VIVIAMOCILENTO con Cory Henry & The Funk Apostles a Castellabate (SA)

Cory Henry & the Funk Apostles questa sera protagonisti nel Cilento con “Crusade Tour”. Nella suggestiva cornice di Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellbate (Sa). Vincitore di 3 grammy awards con gli Snarky Puppy, Henry è un vero e proprio fuoriclasse del suo strumento, l’Hammond B-3.

“La voce umana è così potente”, afferma Cory Henry , “Quando canto, è come un modo in più di connettersi e comunicare con le persone al di là di quello che posso fare suonando l’organo. Sono in grado di trasmettere questi messaggi che sono davvero importanti e significativi per me attraverso le mie parole. Essere davanti e al centro come questo ogni sera, è una sfida, ma sono pronto per questo”.

Nel suo prossimo album di debutto con The Funk Apostles, “Art of Love”, il virtuoso di organi Cory Henry dimostra che è più che all’altezza della sfida, passando da sideman a frontman con grazia apparentemente senza sforzo e cool. Simultaneamente futuristico e retrò, sperimentale e classico, è il suono di una delle menti più inventive della musica moderna, che entra nel suo stesso ruolo di capobanda e cantastorie. Da non perdere Viviamo Il Cilento é Cool!

Cory Henry & the Funk Apostles ph by DariusTod